|
| |  |
 | | |  宵夢, ・・・少年.
 Group: AdminPosts: 14591 Location: ??? Status:  | |
| Come tutti saprete, nella home ci sono i bannerini degli anime che vengono uppati su questo forum. Il punto è che "forse" potrebbero sembrare troppo grandi e ad alcuni non gli si caricano e non si vedono (a me non è mai successo). Mi servirebbe dunque un consiglio. Ste immaginette (a me piacciono cosi belle grandi perchè fanno "figo") le volete così oppure è meglio secondo voi farle 100x100 e metterle "ferme" che non scorrono a mò di bannerini fissi? A voi ^^ E grazie del consiglio  | | | |
|  |
|
 | | |  Sick Boy
 Group: SpammerPosts: 30194 Location: Whisky Peek Status:  | |
| A me piacciono più piccoli e fissi >.< | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: AdminPosts: 3022 Location: Bari Status:  | |
| meglio grandi. | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 6461 Status:  | |
| CITAZIONE (Sªke' @ 24/8/2007, 11:07) meglio grandi. Come dissi già ad Haku via mns sono fiQerrimi | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 3717 Location: Roma Status:  | |
| Se posso intromettermi un niubbo qualsiasi che passa di corsa neanche fa in tempo a vederli...quindi quoto alla grande Yo, aka Ale, aka Ace O__o | | | |
|  |
|
 | | |  宵夢, ・・・少年.
| Appunto, il "niubbo" non passa di corsa (e se passa di corsa, pasienza) e se li vede stando nella home del forum così può godersi al meglio i disegni dell'anime invece che due cosi piccoli e striminsiti..
Per me, piccoli, perdono di qualità.. ma li farò piccoli se l'utenza li preferisce cosi ^^
Dunque..
Siamo 2 pari (escluso me)
Drakonis e Ale li vogliono piccoli
Akashi e Meriù grandi
cosa si fa?
occorrono per forza altri pareri x°D | | | |
|  |
|
 | | |  -Have a Nice Day-

Group: Power UserPosts: 5859 Location: Konoha Status:  | |
| Piccoli  | | | |
|  |
|
 | | | 

Group: MemberPosts: 11017 Status:  | |
| Se li fai enormi occorre farli scorrere, io non li farei 100x100, ma in effetti, così mi sembrano troppo grandi.
Direi di ridurli un poco, e farli scorrere, diciamo che tra le due non sono molto lontano da quello attuale. | | | |
|  |
|
 | | | 
| Siamo 3,5 a 2,5 *___* | | | |
|  |
|
 | | |  Sick Boy
| CITAZIONE (Haku Hyo Shinretsu @ 24/8/2007, 14:55) Per me, piccoli, perdono di qualità.. ma li farò piccoli se l'utenza li preferisce cosi ^^ Cmq con 'piccoli' io non intendevo 100x100, Ma delle dimensioni adeguate per farli star nella home tutti insieme senza scorrimento >_< | | | |
|  |
|
 | | |  宵夢, ・・・少年.
| Si ma quando gli anime saranno 50, tutti nella home possono starci? peggio degli affiliati?
A sto punto occupano meno spazio in scorrimento.. | | | |
|  |
|
 | | |  Sick Boy
| 50 Banner 290x260 che scorrono e.e | | | |
|  |
|
 | | | 
| Haku non dire idiozie è__é
Dimmi chi cazzo si prende la briga di aspettare che scorrano tutti gli anime? °___°"
E poi il 100 x 100 era indicativo u.u | | | |
|  |
|
 | | |  宵夢, ・・・少年.
| Ultimatum:
Dopo un pomeriggio intero a pensare il cosa è il bene e cosa è il male, e guardando i vostri interventi, ho deciso di tenere la situazione attuale.
Se a qualc'unaltro i banneroni creeranno fastidio, allora che l'utente riapra un nuovo topic in questa sezione, ma per adesso, tenendo i banner in questo modo, direi che la cosa si può chiudere fino a nuovi risvolti richiesti dai nuovi utenti ^^ | | | |
|  |
|
| 14 replies since 23/8/2007, 23:52 |
| | | | |
|